Marina di Domaso via antica Regina, 32bis cap.22013 Domaso (CO) Tel/Fax 0344/96046 p.i. 00796140143
Made with FOR.MA.
Marina di Domaso

Servizi portuali

Marina di Domaso via antica Regina, 32bis cap.22013 Domaso (CO) Tel/Fax 0344/96046 p.i. 00796140143
Made with FOR.MA.
Marina di Domaso

Assistenza e controllo ormeggio

Il nostro staff è sempre disponibile, qualora ne abbiate bisogno, ad agevolare l’ormeggio all’interno del posto barca designato. Due volte al giorno viene effettuato il controllo lungo tutti i pontili per accertarsi che non vi sianosituazioni anomale. Provvediamo inoltre allo svuotamento dei teli dall’acqua piovana o alla sistemazione di cime allentate mentre invece saremo tempestivi nel contattarvi nel caso in cui sorgessero problemi più sostanziali.
Servizi portuali

Erogazione di energia ed acqua dalla colonnina

Lungo i 5 pontili sono posizionate diverse colonnine. Basterà infatti avvicinare il trasponder magnetico in dotazione al display delle stesse per attivare l’usocombinato o singolo di acqua ed energia elettrica. Il servizio è a pagamento.
Torna su Torna su

Sacrico acque nere

Lungo i 5 pontili sono posizionate diverse colonnine. Basterà infatti avvicinare il trasponder magnetico in dotazione al display delle stesse per attivare l’uso combinato o singolo di acqua ed energia elettrica. Il servizio è a pagamento
Torna su

Videosorveglianza

LE 25 telecamere poste all’interno della Marina permettono di controllare la situazione lungo i pontili e di tutta l’area circostante. Le registrazioni, in caso di necessità, rimangono nel database per 3 giorni consecutivi e sono a disposizione su esplicita richiesta.
Torna su

Pulizia dello specchio d’acqua interno

La pulizia viene effettuata del personale di ormeggio, una  volta al giorno. Lo specchio d'acqua interno è inoltre continuamente monitorato per rimuovere prontamente qualsiasi tipo di materiale galleggiante.
Torna su

Distributore di carburanti per natanti

Il servizio di rifornimento carburante è rivolto non solo ai nostri clienti ma anche alle imbarcazioni di passaggio sia a diesel che benzina. Nella stagione estiva il servizo è garantito sette giorni su sette negli oraridia apertura della Marina.
Torna su

Impianto antincendio

La zona di alaggio e servizio e tutti i pontili del porto sono attrezzati con manichette ad alta pressione che rendono l’impianto antincendio della Marina sicuro ed efficiente.
Torna su

Bagni e doccie ai diportisti

Nella Marina si trova l’area servizi, un’area ad accesso limitato ai soli clienti in possesso del proprio trasponder che permette di usufruire dei servizi igienici e delle docce.
Torna su

Pontili accessibili solamente con badge

Tutti i nostri clienti sono dotati di un trasponder elettronico con il quale potranno muoversi liberamente all’interno della Marina di giornoe di notte. Con questo infatti si può accedere in libertà ed autonomia alle colonnine sui pontili, al proprio molo di riferimento, all’area servizi nonchè all’area parcheggio. Pertanto è possibile passare la notte in barca grazie al servizio di acqua edelettricità, entrare ed uscire dal porto a proprio piacimento (sempre muniti del proprio trasponder) e poter raggiungere il Ristorante - pizzeria Mimmo’s situato all’interno della Marina.
Torna su